www.claudiobattista.it - UNREGISTERED VERSION

Vai ai contenuti

Menu principale:

il mio primo e-book

la mia vita di scrittore

La fotografia che vedi ritrae mia moglie nella copertina del mio primo libro formato e-book.

Come avrai notato, è uguale a quella della mia raccolta di racconti dal titolo "Sotto un cielo crudele". La foto è la stessa infatti, ma con due sfondi diversi.


Invernale Maledizione è un romanzo fantasy-thriller dove la suspense e il ritmo incalzante avviluppano strettamente il lettore, dalla prima all’ultima pagina.
Il paese di Coldari vive l’incubo di un’antichissima maledizione. Le persone scompaiono e non vengono mai più ritrovate.
Il protagonista, Valerio, si trova, spinto dall’amore, a vivere avventure misteriose e terribili per salvare la sua fidanzata Laura. Solo il coraggio, la forza dei suoi sentimenti e un’avvenente entità, lo terranno in vita.

Questo mio primo e-book è il risultato ottenuto partecipando al concorso letterario indetto dall'associazione savonese Zacem.
Ho vinto premi per quattro anni consecutivi ai concorsi indetti dall'associazione presieduta da Renata Rusca Zargar, per quale conservo un piacevole ricordo di lei come persona e del modo fantastico in cui ha
organizzato le manifestazioni di premiazione. Ricordo anche con piacere il mercatino savonese che io e mia moglie non abbiamo perso tempo a visitare, facendo anche degli acquisti.  


 
Torna ai contenuti | Torna al menu