www.claudiobattista.it - UNREGISTERED VERSION

Vai ai contenuti

Menu principale:

premiazione concorso internazionale zacem

la mia vita di scrittore

premiazione concorso internazionale zacem
la mia vita di scrittore > eventi

Il 15 maggio 2011, presso il palazzo della provincia di Savona, si è svolta la cerimonia di premiazione del concorso internazionale denominato "pennacalamaio@zacem.it" al quale io ho partecipato con il mio libro "Il carillon" e mi sono classificato al terzo posto. Una bella esperienza carica di soddisfazioni, se pensi che il libro con il quale ho partecipato, non solo è il primo che ho scritto, ma non ho avuto collaboratori e persone che mi hanno corretto i racconti in esso contenuti. In altre parole, il libro è una mia totale creazione, racconto dopo racconto. L'unica persona che mi ha dato consigli è stata mia moglie, sempre al mio fianco.
Di seguito puoi vedere le foto relative alla giornata di premiazione.


Anche quest'anno sono tornato a Savona, anzi, siamo tornati io e mia moglie. Sempre in relazione al concorso internazionale "pennacalamaio@zacem.it". La cerimonia di premiazione si è svolta il 22 aprile 2012 sempre presso il palazzo della Provincia di Savona. A differenza dello scorso anno, il cui risultato puoi leggerlo nel paragrafo superiore, quest'anno ho partecipato con un racconto singolo dal titolo "Il debito" che si è classificato al primo posto. E' stata una soddisafazione grande per noi raggiungere il primo posto con un solo racconto.

Il 12 maggio 2013 io e mia moglie siamo tornati di nuovo a Savona per ritirare il primo premio per il racconto "Un buon padre".

Nel 2014 sempre nello stesse concorso, ho vinto la pubblicazione di un libro formato e-book. Il libro si intitola "Invernale maledizione" ed è il mio primo libro in questo formato.







Torna ai contenuti | Torna al menu